Accesso utente

Login / Registrati

Menu

La storia di Aperitivo centro Roma Caffetteria Boccaccio

Caffetteria Boccaccio: colazioni, pranzi e aperitivi all'insegna della simpatia.

Servizi

La Caffetteria Boccaccio a Roma costituisce un punto di ristoro affidabile e piacevole per ogni momento della giornata, dalla colazione al pranzo fino all'aperitivo. Si tratta di un'attività che ha una storia lunga e importante alle spalle, essendo aperta da 40 anni. L'attuale titolare l'ha presa in gestione nel 2006 e in quasi dieci anni di esperienza ha mantenuto alto il profilo del locale, che si conferma, ad oggi, come un luogo di riferimento per abitanti della zona e per visitatori, italiani e stranieri, della Capitale. Una spiccata simpatia e una grande disponibilità caratterizzano il servizio da parte dello staff, che affronta ogni giornata lavorativa sempre con il sorriso, pronto a soddisfare ogni richiesta della clientela in modo impeccabile.

Altri aspetti che contraddistinguono l'offerta sono la freschezza e la genuinità della parte gastronomica. Ogni giorno, a pranzo, vengono serviti piatti caldi e freddi della cucina romana, ma anche delle diverse regioni d'Italia e specialità etniche, in particolare egiziane. Lasagne, risotti, orecchiette alle cime di rapa e altre paste tipiche, fagioli all'uccelletto, insalate di polpo, insalate di riso, insalate capresi, pizzette, piadine, tramezzini, bruschette, focacce, frittate si alternano con falafel e cous cous. La preparazione dell'aperitivo serale viene realizzata a partire dai piatti freschi del giorno, per poter garantire alla clientela una continua varietà nelle proposte, mai monotone né ripetitive. Bicchieri di vino, anche prodotto localmente, e cocktail alcolici e analcolici completano l'offerta. Caffè, pranzi e stuzzichini possono essere consegnati anche a domicilio, su richiesta.

Il locale è situato in una posizione decisamente strategica e comoda, nel pieno centro di Roma. A pochi metri di distanza, raggiungibili pure a piedi, possono essere visitate delle attrazioni storiche, culturali e artistiche grazie a cui la città è conosciuta in tutto il mondo, da Piazza Barberini a Piazza di Spagna, la Fontana di Trevi, Villa Borghese e il Palazzo del Quirinale, residenza ufficiale della Presidenza della Repubblica.